Home Progetto Lizori

Progetto Lizori (Umbria) - www.lizori.it

SCARICA LA BROCHURE
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Per Amare Lizori...

L’intervento di riqualificazione del Borgo è stato condotto con risorse esclusivamente private, investite da decine di persone, accomunate da entusiasmo e passione, non solo per acquistare e ristrutturare, ciascuno, la propria unità immobiliare (ruderi), ma anche per restituire alla fruizione collettiva tutti gli spazi di uso comune. Senza sussidi né sponsor, senza finanziamenti pubblici o di terzi, senza alcun intento speculativo.

Il Progetto “Una A per Lizori” è una iniziativa promossa dalla Fondazione di Ricerca Scientifica ed Umanistica Antonio Meneghetti (ente svizzero no profit) per continuare a sostenere e curare il Borgo Lizori.

Potrai ricevere una A con una minima donazione che contribuirà allo sviluppo del Borgo Lizori. Tutti i proventi derivanti da questo progetto saranno utilizzati dalla Fondazione per mantenere strade, piazze, terrazzamenti, servizi e per incrementare attività culturali, ricreative, scientifiche e artistiche nel rispetto di quei valori umanistici che hanno dato i natali alla rinascita di questo Borgo.

Richiedi la tua A, disponibile in varie colorazioni alla mail: lizori@fondazionemeneghetti.ch

MODULO D'ORDINE